La tua vacanza
nel cuore della Toscana

Appartamenti

Villa di Moriolo offre 4 appartamenti curati in ogni dettaglio, allestiti con materiali di pregio. Il risultato è un’atmosfera unica abbinata ad un comfort elevato, in perfetta sintonia con lo stile rustico toscano.

appartamento ambra 01 camera

Appartamento Ambra

9+2 posti letto
3 camere
5 bagni
appartamento smeraldo 01 sala da pranzo

Appartamento Smeraldo

4+2 posti letto
2 camere
2 bagni
appartamento turchese 01 camera

Appartamento Turchese

4+2 posti letto
2 camere
2 bagni
appartamento argento 01 camera

Appartamento Argento

4 posti letto
2 camere
1 bagno

Villa in eslcusiva

Se stai pianificando una riunione di famiglia in Toscana o desideri vivere un’esperienza unica in un luogo di importanza storica, puoi riservare l’intera struttura solo per te e i tuoi ospiti. Questa soluzione ti permetterà di usufruire della Villa, degli spazi esterni e della piscina in maniera esclusiva per soddisfare al meglio le esigenze di privacy.

Il tartufo

Il Tartufo è un tubero dalle origini molto antiche che vive in simbiosi con le radici di alcune piante quali il Tiglio, la Quercia, il Pioppo e predilige terreni molto umidi. Non è possibile coltivarlo quindi rappresenta un “frutto raro”, di grande valore e difficile da trovare. Il territorio Sanminiatese è da sempre area tartufigena ad alta densità, tale da renderlo secondo in Italia come quantità di tartufi ritrovati.

Spazio Eventi

Lo spazio eventi è ricavato nelle ex cantine della Villa, dove un tempo risiedevano grandi tini in pietra serena da cui si ricavava un ottimo “Rosso di Moriolo”. La nostra cucina a conduzione familiare è contraddistinta da pietanze semplici e sapori legati al territorio ed alla tradizione toscana, tramandate di generazione in generazione e con utilizzo esclusivo di prodotti del nostro agriturismo e della filiera corta regionale. Possiamo ospitare qualsiasi tipo di evento: feste di compleanno, feste di laurea, cene aziendali, battesimi, comunioni, matrimoni o una semplice cena tra amici.

Cosa dicono di noi